cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 22:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cuneo: spara a coppia vicino Santuario, killer non parla proseguono indagini su movente

15 aprile 2015 | 18.05
LETTURA: 2 minuti

I due stavano raccogliendo asparagi nel cuneese: l'uomo è morto sotto i colpi di pistola, la moglie è rimasta gravemente ferita. Il killer per ora si è avvalso della facoltà di non rispondere

Cuneo: spara a coppia vicino Santuario, killer non parla proseguono indagini su movente

Proseguono gli accertamenti dei carabinieri che stanno sentendo i vicini di casa del 68enne che ieri avrebbe sparato contro una coppia di vicini che stava raccogliendo asparagi in un’area boschiva nei pressi del Santuario della Madonna della Noce, a Villanova Solaro, nel cuneese. Sotto i colpi di pistola è morto Mario Barra, di 64 anni, mentre la moglie è rimasta ferita. Le condizioni della donna ieri sera si sono aggravate ed è stata trasferita all’ospedale di Cuneo dove è ricoverata in prognosi riservata anche se non sarebbe in pericolo di vita.

Ieri sera il presunto killer si è avvalso della facoltà di non rispondere davanti al gip che ha comunque convalidato il fermo. Sembra che all’origine del gesto possa esserci un litigio avvenuto tra i vicini a Manta di Saluzzo, dove i tre abitavano. Circostanze che i militari stanno cercando di ricostruire attraverso le testimonianze di parenti, amici e altri vicini. Sono i corso anche gli accertamenti sull’arma sequestrata in casa del 68enne, per verificare se possa essere l’arma del delitto. Si svolgerà invece domani l’autopsia sul corpo della vittima.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza