cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 13:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Juventus, Barzagli in gruppo ma si ferma Chiellini

03 giugno 2015 | 17.49
LETTURA: 2 minuti

A 3 giorni dalla finale di Champions contro il Barcellona, il difensore lascia l'allenamento

Giorgio Chiellini (Infophoto) - INFOPHOTO
Giorgio Chiellini (Infophoto) - INFOPHOTO

Giorgio Chiellini spaventa la Juventus. A tre giorni dalla finalissima di Champions League contro il Barcellona, il difensore bianconero si ferma per un dolore al polpaccio sinistro accusato nell'allenamento odierno. Il quadro sarà più chiaro dopo gli esami in programma domani. Intanto, il tecnico Massimiliano Allegri si consola con le ottime notizie relative ad Andrea Barzagli. Il centrale ha svolto l'intera seduta di allenamento con la squadra.

Domattina i bianconeri sosterranno l'ultima seduta allo Juventus Center mentre venerdì è prevista la partenza alla volta della Germania. La vigilia della sfida sarà ricca di appuntamenti: alle 16.45 all'Olympiastadion, si terrà la conferenza stampa bianconera e un'ora più tardi, alle 17.45, la Juventus sosterrà l'allenamento di rifinitura, interamente aperto ai media, sul terreno teatro della sfida contro il Barcellona.

Stesso copione, ma orari diversi per i catalani: alle 18.45 il tecnico Luis Enrique e due giocatori incontreranno i giornalisti nella sala stampa dell'impianto e alle 19.45 si terrà l'allenamento dei blaugrana.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza