cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 21:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Berlusconi, Milan da alta classifica e si vede mano Mihajlovic

20 settembre 2015 | 11.00
LETTURA: 3 minuti

Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

Silvio Berlusconi promuove il Milan di Sinisa Mihajlovic dopo la vittoria contro il Palermo. "Il Milan mi è piaciuto, ho visto una partita impregnata da un furore agonistico incredibile, raramente ricordo di aver visto un pressing così forte come quello che ha messo in campo il Palermo", ha affermato nel post-gara il presidente del club rossonero, ieri in tribuna a San Siro con sua figlia Barbara.

Applausi anche agli attaccanti Bacca e Balotelli: "Non riesco ad accomunare Bacca ad altri giocatori avuti in passato, ha senso del gol ed ha grande fede, molto serio, mi piace parecchio. Questa sera Balotelli non ha sbagliato un pallone, che Dio voglia che sia veramente diverso, appare molto riflessivo e serio. Ha fatto una serie di allunghi e passaggi dialogando con gli altri. Spero possa continuare così in futuro. Lo sento ogni tanto al telefono e mi sembra sereno".

Il Milan secondo Berlusconi può tornare a sognare in grande: "Il Milan è stato costruito per l’alta classifica, abbiamo fuori giocatori importanti, ho visto questa sera una metà campo in forma e capace. Montolivo ha distribuito palloni alla Pirlo, sono veramente contento. La partita contro l’Inter era aperta a qualsiasi risultato, potevamo vincere noi o loro -ha evidenziato tornando sul derby perso-, abbiamo espresso soddisfazione sul modo di stare in campo della squadra e questa sera è continuato. Vedo la mano di Mihajlovic nel comportamento della squadra, dall’aspetto fisico allo spogliatoio".

C'è spazio anche per una riflessione sul mercato: "Io per prendere una casa a tre milioni ci penso due mesi, Galliani ha preso Kucka a 3 milioni in due ore. Kondogbia è stata una scelta saggia non prenderlo a quelle cifre, il prezzo di partenza della trattativa era la metà. A me piace molto Poli, lo stimo. Ibra voleva venire al Milan, ma non l’hanno lasciato andare. Però è arrivato Balotelli, ha meno anni di lui. Se può tornare Ibra? Lui è come me, invecchia".

Infine, sulle questioni societarie: "Lo stadio? Barbara ci è rimasta male ma ha capito le motivazion i. Io sono innamorato di San Siro. Prepariamo lo stadio ad accogliere la finale di Champions, personalmente sono contento che il Milan resti a San Siro. La trattativa con Bee Taechaubol? Ci hanno presentato il piano di commercializzazione del marchio, ci saranno delle entrate importanti, calcoliamo fino a 100 milioni l'anno. Il Milan deve ritornare fra le squadre da semifinali e finali della Champions e deve chiudere il bilancio in attivo. Mr. Bee è venuto a Milano, abbiamo fissato appuntamento per il 30 settembre, ho informazioni positive dalle banche".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza