Cerca
Home . Sport .

Buffon 'cancella' Bonucci: "Grazie Leo, ma la Juve andrà avanti"

SPORT
Buffon 'cancella' Bonucci: Grazie Leo, ma la Juve andrà avanti

(Afp)

"Leo è stato un punto fermo della nostra squadra. Lo ringrazio e lo ringrazieremo sempre per quanto ha dato alla causa. La Juve ha sempre avuto grandi campioni, alcuni se ne sono andati, altri sono rimasti, altri ancora arriveranno e altri ancora se ne andranno, ma la Juve andrà avanti". Il capitano bianconero Gigi Buffon torna così, in una dichiarazione riportata dal sito della Juventus, sulla decisione di Bonucci di trasferirsi al Milan.


"Cardiff ha lasciato frustrazione per aver perso una finale a cui tutti tenevamo molto. Quello che si è detto dopo mi interessa poco, ma torno a ripetermi per essere chiaro e onesto nei confronti dei tifosi: abbiamo perso perché abbiamo trovato una squadra superiore", aggiunge l'estremo difensore tornando sulla finale di Champions persa contro il Real Madrid e sulle voci di presunte tensioni nello spogliatoio bianconero durante l'intervallo.

"Non è accaduto assolutamente nulla e se dico questo è perché voglio che la gente della Juve sappia che il nostro attaccamento e la nostra professionalità non potevano certo essere destabilizzati da fantomatiche liti", sottolinea Buffon.



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.