cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 21:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Euro 2020

Spettacolo Italia ad Atene

09 giugno 2019 | 11.47
LETTURA: 2 minuti

0-3 per gli azzurri contro la Grecia. Mancini: "Vinta sfida importante con atteggiamento giusto di squadra e qualità dei singoli"

(Afp)
(Afp)

Una vittoria di carattere e personalità. Il 3-0 contro la Grecia regala consapevolezza e tante certezze sulla crescita del gruppo al ct dell'Italia Roberto Mancini che ad Atene ha schierato una squadra compatta che ha dato risposte importanti sul cammino verso Euro 2020. I gol nel primo tempo realizzati da Barella, 23', Insigne, 30', e Bonucci, 33', portano la Nazionale azzurra a 9 punti dopo 3 gare nel gruppo J di qualificazione agli europei, a inseguire la Finlandia con 6 con Bosnia (avversaria degli azzurri martedì prossimo) e Grecia a 4.

"Abbiamo vinto una partita importante, con l'atteggiamento giusto di squadra e la qualità dei singoli". Le parole a fine gara del ct Roberto Mancini. Concetto ribadito anche da capitano della Nazionale, Giorgio Chiellini. "Grande vittoria!!! Avanti cosi'!!!" e da Federico Bernardeschi. "Una grande partita da parte di tutti. Lavoro, entusiasmo e spirito di squadra devono essere le fondamenta di questa Nazionale! Forza Azzurri!".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza