cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 07:13
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Serie A Padel, protagonisti Due Ponti Sporting Club e Sic Europe

22 luglio 2020 | 16.33
LETTURA: 1 minuti

Serie A Padel, protagonisti Due Ponti Sporting Club e Sic Europe

Il Padel Paradise, all’interno del circolo Empire Sport Resort di Roma, sarà il palcoscenico dove si eleggeranno i nuovi campioni d’Italia di padel, da venerdì 24 a domenica 26 luglio ospiterà infatti la fase finale del campionato di Serie A1. A difendere il titolo sarà il Circolo Canottieri Aniene 1892, che nelle ultime 5 stagioni (da quando la manifestazione va in scena con la formula attuale) ha sempre vinto.

Otto le squadre in gara per contendersi il titolo tricolore, due giorni da 4 che nel gruppo B vede in corsa il Due Ponti Sporting Club sostenuto da Sic Europe che aiuterà lo sviluppo della squadra, anche per il prossimo anno, con grandi nomi nel mirino dell’attuale dirigenza che sarà ancora affidata all'attuale direttore, Massimiliano Barni. A tal proposito è stato chiuso un accordo tra la Sic Europe, azienda leader nel mondo della logistica, dei trasporti, delle merci e del facility management, e il presidente Emanuele Tornabuoni, una partnership che punta alla crescita e allo sviluppo che questo sport merita.

Si comincia venerdì con l’ultima giornata della fase a gironi, per poi procedere sabato con le semifinali e i play-out. Domenica le finali della massima competizione a squadre del nostro Paese, ennesimo spettacolo di uno sport diventato a tutti gli effetti una realtà. Ogni incontro intersociale prevede 3 doppi maschili ed uno femminile: in caso di parità, nelle sfide ad eliminazione diretta, si procederà con il doppio di spareggio. La manifestazione sarà trasmessa in diretta su SuperTennis Tv.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza