cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 20:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Commisso-Pallotta, botta e risposta piccato sulla Roma

08 agosto 2020 | 11.09
LETTURA: 1 minuti

Il patron della Fiorentina: "Volevo il club, poi arrivò lui che non parlava nemmeno italiano". E il presidente uscente della Roma replica: "Ancora irritato perché non ti volevo?"

James Pallotta (Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA
James Pallotta (Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Botta e risposta piccato tra Rocco Commisso e James Pallotta, rispettivamente patron della Fiorentina e presidente uscente della Roma. A innescarlo è stato Commisso, che ai microfoni di Radio Bruno Toscana ha svelato un retroscena sul suo passato interesse per il club giallorosso.

"Io nel 2010-11 dovevo entrare nella Roma con Di Benedetto ma poi ho rinunciato. Poco dopo arrivò Pallotta, che non sapeva nemmeno parlare italiano", ha detto Commisso, che ha poi rivolto un consiglio al futuro proprietario del club giallorosso, Dan Friedkin. "Il mio consiglio è di non fare promesse che non puoi mantenere. Ad esempio, dissi a Pallotta che avrebbe dovuto vincere qualcosa prima di promettere ai tifosi che il club sarebbe stato tra i primi cinque al mondo".

La replica di Pallotta è arrivata via twitter: "Andiamo Rocco, non sarai ancora irritato per il nostro incontro a New York di oltre cinque anni fa quando ti ho dissi che non ti avrei mai e poi mai voluto come partner in un grande club come la Roma?", ha scritto l'imprenditore di Boston abbinando al suo post una serie di emoticon che ridono.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza