cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Balotelli, gol al debutto col Monza e Berlusconi esulta

30 dicembre 2020 | 20.37
LETTURA: 1 minuti

Foto Afp
Foto Afp

Sono bastati 4 minuti di gioco a Mario Balotelli per festeggiare con un gol la sua prima partita con la maglia del Monza. La squadra brianzola ha ottenuto l'ottava vittoria nel campionato di serie B superando per 3-0 al Brianteo la capolista Salernitana nella sfida valida per la 16esima giornata.

Il secondo gol della squadra di Brocchi è realizzato da Barillà allo scadere del primo tempo. Al 95' è Armellino a fissare sul 3-0 il risultato. Il Monza sale così a 29 punti, due in meno della capolista. Balotelli non disputava una gara ufficiale dal 9 marzo scorso quando giocò la sua ultima partita col Brescia sconfitto 3-0 dal Sassuolo.

LA REAZIONE DI BERLUSCONI - Sono molto contento per il gioco del mio Monza... Che gioia che mi dà... Silvio Berlusconi incontra su Zoom, insieme ai vertici di Fi e ai coordinatori regionali i sindaci di Comuni superiori ai 15mila abitanti per capire cosa succede realmente sul territorio e di cosa hanno bisogno i cittadini nel pieno della seconda ondata della pandemia. Appassionato di calcio, il Cav, apprende l'Adnkronos, avrebbe parlato anche del suo Monza, che oggi schierava in campo il neo acquisto Balotelli.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza