cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 09:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Juve, allarme Chiesa?

08 aprile 2024 | 16.01
LETTURA: 1 minuti

Le parole di Allegri dopo la vittoria con la Fiorentina

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Torna alla vittoria in Serie A la Juventus che nel posticipo della 31.a giornata ha battuto 1-0 la Fiorentina grazie ad una rete di Gatti

La squadra di Allegri ha così blindato il terzo posto, la Champions è ad un passo. Ma il tecnico bianconero ha lanciato l'allarme Chiesa. L'attaccante continua ad accusare problemi fisici che ne condizionano il rendimento in campo. 

Anche contro la viola, Chiesa ha accusato un risentimento muscolare come dichiarato dallo stesso allenatore al termine del match: "Chiesa? Federico aveva un risentimento sulla coscia, ma è stato in campo 60′ minuti lavorando benissimo, sono molto contento della sua prestazione. Il primo tempo abbiamo corso molto e dovevamo chiuderla con il 2-0, poi nel secondo tempo ci siamo abbassati e abbiamo rischiato di prendere gol".

Le condizioni di Chiesa saranno da valutare nei prossimi allenamenti in vista della prossima partita dei bianconeri in programma sabato 13 contro il Torino. L'attaccante dovrebbe recuperare, nel caso non dovesse farcela giocherebbe Yildiz.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza