cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 22:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Isfol: Stefano Sacchi nominato presidente

10 novembre 2016 | 15.37
LETTURA: 1 minuti

Stefano Sacchi
Stefano Sacchi

Il Consiglio dei ministri di ieri sera, su proposta del ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, e dopo il parere favorevole delle commissioni parlamentari, ha approvato la nomina di Stefano Sacchi a presidente dell’Isfol.

Nelle prossime settimane, quando si perfezionerà l’iter in via definitiva, il ministro del Lavoro provvederà alla nomina degli altri due membri del Consiglio di amministrazione dell’Istituto, di cui uno già designato dalla Conferenza dei presidenti delle Regioni, Gianni Bocchieri.

“Ringrazio il Consiglio dei ministri e il ministro Poletti - ha dichiarato Sacchi - per la fiducia accordatami. Stiamo lavorando per il rilancio dell’Isfol che dal 1° dicembre acquisirà la denominazione di Istituto nazionale di analisi delle politiche pubbliche (Inapp). L’Inapp sarà presentato alla stampa il prossimo 30 novembre, presso la Camera dei deputati, alla presenza del ministro Poletti, del presidente della commissione Lavoro pubblico e privato della Camera, Cesare Damiano, e del presidente della commissione Lavoro e previdenza sociale del Senato, Maurizio Sacconi”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza