cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 17:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Auto: Stella, la Mille Miglia grande emozione, fantastico essere qui

15 maggio 2015 | 14.15
LETTURA: 2 minuti

La ritiene una una vittoria già partecipare alla Mille Miglia, ma sotto sotto, un pensierino alla coppa lo fa. L'attrice Martina Stella, già madrina della manifestazione, corre in coppia con Stefano Marzotto su una Lancia Aurelia B20 del 1953. A ottobre la vedremo in un film dedicato proprio alla corsa che viene definita la più bella del mondo.

Martina Stella
Martina Stella

''Una grande emozione''. La definisce così l'attrice Martina Stella la sua partecipazione alla Mille Miglia, la corsa di auto storiche iniziata oggi e che si concluderà domenica 17 maggio. Correrà su una Lancia Aurelia B20, insieme a Stefano Marzotto.

''Mi sento legata alla Mille Miglia -dice all'Adnkronos- perche mi e' capitato negli anni passati l'onore di essere la madrina, poi abbiamo da poco completato le riprese di un film proprio qua a Brescia, Rosso Mille Miglia e adesso ho un'altra grande possibilità di vivere la gara da vicino, come potevo dire di no?''.

Si punta a Vincere? Seconda Stella ''è già una vittoria essere qui. Credo sia importante promuovere il made in Italy e la Mille Miglia è un'eccellenza. Secondo me il ricordo più bello che si può avere della Mille Mglia è la partenza, la grande attesa, un'emozione unica. Sono veramente felice di essere qui''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza