cerca CERCA
Sabato 18 Settembre 2021
Aggiornato: 13:40
Temi caldi

Temptation Island 2021, Filippo Bisciglia spaventa i fan

24 giugno 2021 | 13.29
LETTURA: 2 minuti

Un messaggio del conduttore allarma gli ammiratori

alternate text
(Fotogramma)

Filippo Bisciglia, a pochi giorni dal debutto della fortunata e seguitissima trasmissione Temptation Island, ha mandato in apprensione i suoi fan. Il popolare conduttore ha condiviso sui social il difficile momento che sta vivendo a livello familiare, nonostante sia molto impegnato in Sardegna con le registrazioni della nona edizione del programma di Canale 5. Bisciglia non è entrato nel merito della questione, ma ha dedicato delle struggenti parole a suo padre che sta attraversando un periodo particolarmente complicato.

“Mi avete insegnato a lottare, a non mollare mai, a mettere il cuore in tutto ciò che si fa … Ora è con la stessa determinazione che dovremo affrontare questo momento difficile insieme … Papà ti amo … P.S. non amo parlare di cose private, questa volta l’ho fatto per farti una dedica pubblicamente”, ha scritto il presentatore sul suo profilo Instagram a didascalia di una foto del passato che lo ritrae felice e sorridente tra le braccia dei suoi amati genitori. Il suo post ha mandato subito in allarme non solo il suo pubblico, ma anche tanti colleghi come Francesco Arca, Giulio Raselli e la sua compagna da dieci anni, Pamela Camassa. Tutti hanno rivolto parole di incoraggiamento e sostegno a Filippo Bisciglia e alla sua famiglia.

Intanto, la nuova edizione di Temptation Island debutterà mercoledì 30 giugno e sono già state presentate le sei coppie che si metteranno in gioco e che scandaglieranno i loro rapporti d’amore con l’ausilio di tentatori e tentatrici prontissimi a far vacillare certezze e punti fermi. La formula del docu-reality, dunque, non subirà variazioni visto il successo che ogni estate riscuote e anche stavolta al timone ci sarà Filippo Bisciglia che avrà il delicato compito di traghettare le coppie nel loro difficile e complicato percorso. Confermata anche l’intrigante formula del cosiddetto “falò” che gli innamorati potranno richiedere quando decideranno di avere un confronto immediato con il partner o la partner. (in collaborazione con ultimora.news)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza