cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 14:43
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Buon compleanno!

"Come te nessuno mai", Totti festeggiato dai tifosi in diretta Fb

27 settembre 2016 | 19.07
LETTURA: 2 minuti

"Ti amo Capitano", "Auguri", "Come te nessuno mai", "Auguri capitano". Sono solo alcuni degli auguri che sono arrivati in diretta su Facebook al capitano della Roma, Francesco (Totti), che saluta tifosi e fan sul social network per i suoi 40 anni.

Tra attestati di stima e affetto, si è svolta così un mini-festa assieme a tutti coloro che hanno partecipato tra domande e battute. "La tua pagina Facebook ha già 800mila fan", gli fanno notare. "Speriamo che rimangono" scherza Totti.

Sul profilo del numero 10 giallorosso, in giornata, sono stati caricati anche i video di auguri di Messi, Bolt, Nadal: "Tutti scarsi", dice con una battuta il capitano della Roma. Che, prima di finire la diretta, dedica un pensiero a un ragazzo, Antonio, accogliendo l'appello dei compagni di classe del giovane che avevano chiesto un 'saluto speciale' per il loro amico colpito da una grave malattia, scrivendo un messaggio su Facebook.

Anche in mattinata, al suo arrivo a Trigoria alle 8:20, il campione giallorosso ha ricevuto il calore dei tifosi, quando si è fermato ai cancelli a firmare autografi e a prendersi gli applausi dei romanisti che non hanno voluto mancare l'appuntamento per festeggiare il 40esimo compleanno del capitano (VIDEO).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza