cerca CERCA
Domenica 15 Maggio 2022
Aggiornato: 15:50
Temi caldi

Sadomaso

Troppe grida e frustate, scandalo nel Kent: i vicini insorgono contro Mistress Evilyn

14 luglio 2015 | 08.39
LETTURA: 3 minuti

alternate text
(Infophoto)

A Orpington, nelle campagne del Kent, in Inghilterra, in una giornata tranquilla l'unico rumore che si può ascoltare è quello dei tosaerba o delle palline che colpiscono le racchette in un vicino tennis club. Negli ultimi tempi, tuttavia, scrive il 'Daily Mail', questo idillio suburbano è scosso dai suoni che provengono dalla Dungeon Manor, una stanza della tortura gestita da una grintosa dominatrice, vestita di lattice, conosciuta come Mistress Evilyne.

Ogni giorno uomini arrivano qui per farsi frustare e altre pratiche sadomaso, operai, politici locali e venditori di moquette che si concedono del bondage o una seduta di 'ball busting' (una tecnica che consiste nel pizzicare e percuotere i testicoli).

I residenti di Lynwood Grove non sembrano però gradire grida e lamenti che arrivano dall'interno della casa, che Evilyne condivide con un'altra dominatrice, Governess Ely. C'è chi è preoccupato che i bambini possano assistere a "qualcosa che alla loro età non dovrebbero vedere".

"Tutto questo è legale? E' tutto quello che vogliamo sapere" tuonano i vicini. Evilyne, 31 anni, vero nome Blanche Lloyd, è mortificata per le lamentele: "Non era mia intenzione disturbare nessuno. Ho chiesto scusa e ho detto che cercherò di fare in modo che non ci siano problemi in futuro".

Divertimento innocente o perversione? Evilyne, che si fa pagare tra le 200 sterline l'ora e le 1.200 per una notte, ci tiene a sottolineare che il mondo del Bdsm - bondage e disciplina, sadismo e masochismo - molto spesso viene frainteso. "Non si fa sesso - chiarisce - non è quello il compito di una dominatrice, anzi spesso il nostro ruolo è quello di mantenere la castità".

"Ad alcuni clienti piace vestirsi da donne ed essere insultati. Per molti di loro si tratta di uno scambio di ruoli. Gli uomini - spiega - si sentono sempre sotto pressione perché devono recitare la parte del maschio dominante nelle loro case".

Blanche, che con questa attività guadagna circa 50mila sterline l'anno, è più che soddisfatta: "Amo quello che faccio e questo stile di vita mi permette anche di avere il tempo per i miei amici e per leggere libri. Amo la mia vita e sono orgogliosa di quello che faccio".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza