cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 17:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: Giacomelli, fondamentale ruolo comitato media e minori

27 marzo 2014 | 18.06
LETTURA: 1 minuti

''Il ruolo del Comitato Media e Minori è fondamentale e il patrimonio di competenze ed esperienze maturato non va disperso''. E' netta la presa di posizione con cui il sottosegretario allo Sviluppo economico, Antonello Giacomelli, ha aperto l'incontro con il presidente del Comitato, Maurizio Mensi.

Nei giorni scorsi, le decisioni dell'Associazione TV e Minori (messa in liquidazione dell'Associazione e cessazione di tutti i rapporti di lavoro esistenti) ha allarmato il sottosegretario che nel corso del colloquio ha convenuto con il presidente Mensi sull'assoluta urgenza di adottare misure per garantire il rispetto integrale del Codice di autoregolamentazione.

''Avrei voluto attendere l'ufficializzazione delle deleghe ma l'esigenza di assicurare l'operatività del Comitato per la tutela dei minori viene prima delle formalità'', ha spiegato il sottosegretario in una nota, assicurando che il dicastero provvederà, in questa fase, a garantire la gestione del segretariato del Comitato, con proprio personale qualificato, assicurandone la piena ed immediata operatività.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza