cerca CERCA
Domenica 23 Gennaio 2022
Aggiornato: 02:33
Temi caldi

Nautica: Ucina, soddisfazione incontro al Mit

21 giugno 2018 | 16.07
LETTURA: 2 minuti

alternate text

Il nuovo governo entra nell'operatività e dialoga con i referenti istituzionali di categoria. Ucina Confindustria Nautica, è stata ricevuta dal nuovo Sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti, Edoardo Rixi. Nell’incontro sono stati affrontati i principali argomenti di interesse del settore dell’industria nautica da diporto e del turismo nautico, a partire dai regolamenti attuativi del nuovo Codice della nautica che consentiranno la piena operatività della nuova legge.

“Ringrazio il Sottosegretario Rixi per la rapidità con la quale ha ricevuto Ucina e per l’attenzione mostrata per i temi legati alla nautica e più in generale al cluster del mare e alla sua governance'', sottolinea Carla Demaria, presidente di Ucina Confindustria Nautica.

“Come Ucina abbiamo lavorato in grande sintonia con il Sottosegretario quando era Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Liguria e, anche in occasione della sua visita al Salone Nautico di Genova dello scorso settembre, ho potuto apprezzare la sua competenza e l'attenzione ai temi della nostra filiera. Confidiamo che questi siano al centro dell’agenda del nuovo Governo”, conclude Demaria.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza