cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 22:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Udine, identificato l'autore del pestaggio di ieri sera: il ferito è grave ma non in pericolo di vita

12 maggio 2014 | 17.33
LETTURA: 3 minuti

Udine, identificato l'autore del pestaggio di ieri sera: il ferito è grave ma non in pericolo di vita

E' un udinese di 36 anni il responsabile del pestaggio di ieri sera, di cui è stato vittima a Udine un uomo di 42 anni, Luca Colautto, ricoverato in gravi condizioni nell'ospedale locale. In base alla ricostruzione fornita dalla Questura di Udine, che sottolinea come sia tutto ancora da chiarire e verificare, l'episodio sarebbe accaduto nel contesto di una lite tra automobilisti scattata in via Roma, vicino alla stazione ferroviaria. Colautto avrebbe ripreso per un parcheggio il conducente di un'automobile, con a bordo la moglie originaria del Togo e il figlio della coppia di 22 mesi. E' scoppiata una lite e Coalutto ha avuto la peggio. Oggi Colautto, udinese, è uscito dal reparto di terapia intensiva e non è considerato in pericolo di vita.

La Questura riferisce inoltre che quello che definisce il responsabile delle lesioni a danno di Colautto ha fornito un'altra versione dell'accaduto. L'uomo sostiene infatti che la discussione non abbia riguardato solo il parcheggio, ma anche ingiurie di stampo razzista contro i suoi congiunti. Inoltre, Colautto avrebbe cercato di sferrare un calcio all'automobile e poi un pugno al rivale.

La risposta è stato uno o più calci che hanno spedito Colautto a terra. A quel punto, il trentaseienne ha accompagnato la famiglia a casa e poi si è presentato in questura. Sono in corso accertamenti da parte della Squadra mobile per definire le responsabilità della vicenda.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza