cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 08:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Unicredit: Mortara, a Appathon 2015 ancora più qualità dell'anno scorso

08 novembre 2015 | 08.00
LETTURA: 2 minuti

"Abbiamo notato un’evoluzione rispetto all’anno scorso, il livello qualitativo della presentazione e dei contenuti è stato molto interessante". Lo ha dichiarato Pierangelo Mortara, Vice Direttore Generale di UniCredit Business Integrated Solutions, nel corso di Appathon 2015, la sfida fra team di giovani concorrenti che il 7 e 8 novembre, nell’arco di 24 ore si sono cimentati nell'ideazione di app per rendere più semplici e accattivanti i servizi finanziari e la relazione tra banca e cliente.

La competizione quest’anno ha assunto respiro internazionale svolgendosi contemporaneamente nelle sedi UniCredit di Milano, Monaco e Vienna, in costante collegamento livestreaming. Trecento i partecipanti chiamati a presentare 75 progetti di banking innovation, oltre 50.000 euro il montepremi in palio.

"I temi proposti, temi caldi anche nella nostra banca, sono stati affrontati con una certa outside view - ha commentato Mortara -. Devo dire che il contest, con i ragazzi che hanno presentato un’idea from scratch in cinque minuti dopo 24 ore di lavoro, ha offerto spunti davvero interessanti".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza