cerca CERCA
Mercoledì 08 Maggio 2024
Aggiornato: 15:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Usa, decapita donna sul posto di lavoro: voleva convertire i colleghi all'Islam

L'uomo, che era stato recentemente licenziato, ha anche accoltellato un'altra dipendente, prima di essere fermato dalle pallottole sparate da un dirigente dell'azienda. Del caso si sta occupando l'Fbi

(Xinhua)
(Xinhua)
26 settembre 2014 | 20.54
LETTURA: 2 minuti

Un uomo di 30 anni, Alton Nolen, recentemente licenziato dalla 'Vaughan Foods', un'azienda per la trasformazione del cibo a Moore, in Oklahoma, ha decapitato una sua ex collega di lavoro e ne ha accoltellata un'altra, prima di essere fermato da un dirigente dell'azienda. Come riportano i media Usa, gli ex colleghi di Nolen hanno riferito che l'uomo, recentemente convertitosi all'Islam, aveva tentato di convincerli ad abbracciare la religione islamica.

La vittima si chiamava Colleen Hufford, 54 anni. Dopo un litigio è stata più volte pugnalata da Nolen, prima di essere decapitata. L'uomo, che si era recato nel suo ex posto di lavoro, si è poi scagliato contro un'altra ex collega, la 43enne Tracy Johnson, pugnalandola, prima di essere colpito dalle pallottole sparate da un dirigente dell'azienda. La donna è ora ricoverata in ospedale in condizioni stabili. Del caso si sta occupando l'Fbi. Nolen, anch'egli ricoverato, verrà arrestato formalmente non appena riprenderà conoscenza.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza