cerca CERCA
Giovedì 24 Giugno 2021
Aggiornato: 22:27
Temi caldi

Usa: Super Pac di Biden lancia spot, Joe candidati

07 ottobre 2015 | 16.52
LETTURA: 2 minuti

alternate text
(Foto Infophoto)

A pochi giorni dall'atteso annuncio della decisione sulla candidatura alla Casa Bianca, che secondo alcuni dovrebbe arrivare entro la fine della settimana, è già stato lanciato il primo spot per Joe Biden. In realtà a realizzarlo è stato "Draft Biden", arruola Biden, un super Pac che così intende incoraggiare il vice presidente a scendere in campo per le primarie democratiche.

Il video, ora in circolazione su Internet e presto trasmesso su tutte le emittenti nazionali, punta soprattutto alla storia personale, e tormentata, del 72enne democratico che nel 1972 ha perso la moglie ed una figlia in un incidente automobilistico, a cui sopravvissero i figli Beau e Hunter.

"L'incredibile legame che ho con i miei figli è un regalo che non so se avrei avuto se non avessi dovuto affrontare tutto questo, sono stati la mia redenzione", recita un brano di un discorso pronunciato da Biden a Yale montato nello spot che si chiude con un omaggio a Beau, il figlio 46enne del vice presidente morto a maggio di cancro. E con la scritta "Joe, candidati!".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza