cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Venduta online in meno di 20 minuti tutta la serie speciale My Ami Buggy

23 giugno 2022 | 18.24
LETTURA: 1 minuti

Andati a ruba i 50 esemplari della versione 'rugged' della piccola elettrica di Citroen. Il cliente più veloce ha concluso l’intero processo di acquisto sul sito francese in soli 2 minuti e 53 secondi.

Venduta online in meno di 20 minuti tutta la serie speciale My Ami Buggy

Dopo il successo del progetto 'Les AMI de Ro' presentato alla Milano Design Week, con esemplari reinterpretati da altrettanti celebri designers, la piccola elettrica di Citroen si conferma oggetto del desiderio: infatti, i 50 esemplari della versione My Ami Buggy messi in vendita esclusivamente sul sito francese della casa a partire dalla mezzanotte di martedì 21 giugno sono stati tutti venduti in soli 17 minuti e 28 secondi.

Sfruttando il percorso cliente completamente digitale sul sito dedicato, il cliente più veloce ha concluso l’intero processo di acquisto della sua My Ami Buggy sul sito francese in soli 2 minuti e 53 secondi e riceverà una delle 50 versioni numerate, personalizzata con il suo nome, nella seconda metà di agosto.

L’entusiasmo dimostrato nei confronti della concept car 'avventurosa' svelata a dicembre 2021 ha spinto Citroën a creare un’edizione limitata, per rispondere a questa forte richiesta del pubblico. Circa 1.800 persone hanno espresso il loro desiderio di acquistare questa nuova esclusiva versione di Ami. A contraddistinguere My Ami Buggy le portiere sostituite da strutture tubolari metalliche, il tetto apribile, grazie ad una capote in tessuto che si può arrotolare, l’originale colore Khaki della carrozzeria, i suoi passaruota, i paraurti anteriore e posteriore ed i suoi cerchi color oro. Disponibile in 9 Paesi, Citroën Ami – 100% ëlectric ha già conquistato oltre 21.000 clienti in Europa dal suo lancio commerciale, avvenuto in Francia in aprile 2020.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza