cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Viabilita': Sondrio, chiusa statale del Foscagno per masso caduto

29 agosto 2014 | 14.40
LETTURA: 2 minuti

Rimane chiusa dal km 2,3 al km 3,6 la strada statale 301 del Foscagno, che attraversando la Valdidentro collega l'Alta Valtellina a Livigno, dopo che nella serata di ieri un masso di grandi dimensioni è caduto sulla carreggiata frantumandosi in vari pezzi, in un tratto compreso tra Bormio/Innesto statale 38 dello Stelvio e Pece, in provincia di Sondrio. Ne dà notizia l'Anas.

Il masso, proveniente da una scarpata di proprietà del Comune, non ha provocato danni ai veicoli in transito, ma a seguito di un sopralluogo stamni, è stato deciso di prolungare la chiusura per motivi di sicurezza. Il traffico al momento è deviato sulla strada provinciale. Il personale dell'Anas è presente sul posto per gestire la viabilità.

L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione Vai Anas Plus, disponibile gratuitamente in App store e in Play store. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 Pronto Anas per informazioni sull'intera rete Anas.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza