cerca CERCA
Venerdì 27 Maggio 2022
Aggiornato: 11:07
Temi caldi

Comunicato stampa

Wineowine partner ufficiale di Dinner in the Sky

07 settembre 2016 | 14.41
LETTURA: 2 minuti

alternate text

Dal 15 settembre al 1 ottobre 2016 grandi vini di piccole cantine protagonisti di indimenticabili giornate gourmet nel cielo di Roma.

Più di 200 vini di 32 piccoli produttori selezionati accompagneranno i menu di 17 chef di fama internazionale da assaporare ad altissima quota nel quartiere Eur della capitale.

Dinner in the Sky, l’evento enogastronomico più cool del momento, dopo il successo raccolto in 40 paesi, arriva a Roma e sceglie i vini selezionati da wineowine per impreziosire l’esperienza degli intrepidi commensali pronti a scoprire le meraviglie dell’alta cucina su una risto-piattaforma sospesa a 50 metri da terra.

Dal 15 settembre al 1 ottobre, a pochi metri dal celebre laghetto dell’Eur, si potrà partecipare a 4 imperdibili “sessioni” gourmet: brunch, lunch, wine tasting e dinner - quest’ultima affidata a 17 chef di fama internazionale, uno per ogni giornata - durante i quali si avrà la possibilità di scoprire vini eccezionali, frutto del cuore e del talento dei piccoli produttori italiani che wineowine scopre e seleziona giorno per giorno e che si trovano già disponibili alla vendita sul portale.

Wineowine è molto più di un’enoteca on-line. E’ una realtà dal cuore pulsante, volta a sostenere e promuovere i piccoli vignaioli italiani votati all’eccellenza, e messa al servizio di tutti gli amanti del vino che desiderano scoprire, i prodotti, vere e proprie perle rare, di autentici artigiani.

Wineowine non vende semplicemente, ma sceglie, condivide e racconta, vini unici, dall’eccellente rapporto qualità/prezzo, provenienti da ogni angolo degli infiniti paradisi vitivinicoli del Belpaese.

Un progetto, nato soli tre anni fa, che permette di vivere l’esperienza del vino a 360° gradi con garanzia di massima qualità, comodamente dal proprio divano:

-Ogni vino disponibile sul portale viene selezionato con cura da un team di esperti tramite degustazioni alla cieca, e raccontato per sensazioni e curiosità

-Ogni produttore ha a disposizione una pagina per far conoscere la sua incredibile storia

-Ogni settimana si introduce una nuova cantina con i vini in promozione speciale

-Più di 200 le etichette proposte nell’esclusivo catalogo, in pronta consegna, con packaging pensato e studiato per una degustazione perfetta

-Più di 100.000 utenti presenti sulla piattaforma che possono condividere la propria esperienza

-Supporto al cliente al 100% attraverso un attento e costante servizio di Customer care

-Molteplici ed esclusivi i vantaggi dedicati ai Soci del club di wineowine

I vini protagonisti a Dinner in the Sky si possono conoscere ed acquistare sul sito www.wineowine.com.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza