cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 01:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Benevento: donna uccisa a Foglianise, ricercato assassino

19 marzo 2015 | 20.34
LETTURA: 2 minuti

La donna è stata trovata riversa in una pozza di sangue, con ferite da arma da taglio in varie parti del corpo. L'omicida sarebbe fuggito a bordo di un'auto che si è schiantata contro un palo dell'illuminazione pubblica

Benevento: donna uccisa a Foglianise, ricercato assassino

Una donna di 40 anni è stata trovata morta all'interno di un'abitazione del centro cittadino di Foglianise , in provincia di Benevento. A trovare il cadavere i carabinieri del nucleo operativo di Montesarchio e di Foglianise, intervenuti con l'ausilio della squadra rilievi del nucleo investigativo del comando provinciale di Benevento. La donna è stata trovata riversa in una pozza di sangue, con ferite di arma da taglio in varie parti del corpo. I militari sono stati allertati dalla madre della 40enne.

Le indagini per accertare la dinamica dei fatti sono affidate al sostituto procuratore di turno della Procura della Repubblica di Benevento. Secondo i primi accertamenti il delitto è stato consumato nelle prime ore del pomeriggio all’interno dell’abitazione della donna, verosimilmente da un uomo, che subito dopo il delitto è scappato con un’auto.

Poco distante dall’abitazione i carabinieri hanno trovato un’autovettura che lo stesso omicida avrebbe utilizzato per fuggire e che è andata a sbattere contro un palo della pubblica illuminazione. L’uomo è ricercato dai militari dell’Arma in tutto il territorio provinciale e nazionale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza