cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Camorra: intestazioni fittizie per evitare sequestro societa', ordinanza per imprenditore

03 luglio 2014 | 13.56
LETTURA: 2 minuti

All'uomo gli viene contestato il delitto di intestazione fittizia della società a Mazzara, al fine di sottrarsi al sequestro e alla confisca dei beni agevolando così il clan Belforte

Camorra: intestazioni fittizie per evitare sequestro societa', ordinanza per imprenditore

Ordinanza cautelare per l'imprenditore Angelo Grillo, già gravemente indiziato del delitto di concorso esterno nel clan Belforte e sottoposto al 41 bis in carcere. Questa mattina, nell'ambito di un'indagine coordinata dalla Dda di Napoli, i Carabinieri del Nucleo investigativo di Caserta hanno eseguito un'ordinanza cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari di Napoli.

Destinatario dell'ordinanza, oltre a Grillo, è Riccardo Mazzara, attualmente ai domiciliari, ritenuto suo prestanome, in quanto formalmente titolare dell'intera quota societaria dell'azienda Silpres Group. La società, con sede a Livorno dove svolge attività di agenzia di vigilanza, è stata sottoposta a sequestro preventivo. A Grillo viene contestato il delitto di intestazione fittizia della società a Mazzara, al fine di sottrarsi al sequestro e alla confisca dei beni agevolando così il clan Belforte.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza