cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 00:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Capri, turista americano salva cane caduto in dirupo da 3 giorni

20 giugno 2014 | 11.53
LETTURA: 2 minuti

Il neosindaco di Capri, Gianni De Martino, ha ricevuto il turista in Comune ringraziandolo per aver "trasportato a spalla l'animale, ferito e disidratato, fino all'inizio di via Lo Capo dove è riuscito a prendere contatto con il Comando dei vigili urbani che, a sua volta, ha allertato i volontari del soccorso animale"

Capri, turista americano salva cane caduto in dirupo da 3 giorni

Un turista americano si è meritato i ringraziamenti dell'Amministrazione comunale di Capri per aver salvato un cane precipitato in un dirupo. Il fatto è accaduto nella zona di Via Lo Capo, dove un cane di proprietà di un cittadino caprese è caduto in un dirupo, restando per tre giorni in attesa di soccorsi. Il turista americano, durante una passeggiata con la compagna, è stato attirato dai latrati e lo ha recuperato, nonostante le operazioni di salvataggio fossero complicate per il posto impervio.

Il neosindaco di Capri, Gianni De Martino, ha ricevuto il turista in Comune ringraziandolo per aver "trasportato a spalla l'animale, ferito e disidratato, fino all'inizio di via Lo Capo dove è riuscito a prendere contatto con il Comando dei vigili urbani che, a sua volta, ha allertato i volontari del soccorso animale". Il cane, spiega il sindaco, "è stato trasferito presso le strutture veterinarie del posto ed è in via di lenta guarigione". Al turista è stato regalato un libro sulle passeggiate botaniche dell'isola di Capri.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza