cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 00:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Caserta, litiga col figlio e lo accoltella al torace

09 gennaio 2021 | 10.24
LETTURA: 1 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

E' grave il dj Joseph Capriati, 33 anni, accoltellato ieri sera, durante una lite in famiglia. Per l'episodio la Polizia di Caserta ha arrestato il padre - classe '59, incensurato - per tentato omicidio. A indagare sull'accoltellamento gli uomini della Squadra Volante della Questura, che, allertati sulla linea di emergenza 113 da personale sanitario, sono intervenuti alle 22 circa presso l'ospedale di Caserta, dopo essere stati avvisati della presenza di un giovane con ferita da arma da punta e taglio sulla parte alta del torace sinistro.

Dagli accertamenti condotti, gli agenti hanno appurato che il 33enne aveva avuto, nel corso della serata, un violento litigio con i familiari, al culmine del quale il padre, impugnando un coltello da cucina, lo ha trafitto all'altezza della parte alta del torace, procurandogli gravi lesioni che lo hanno messo in pericolo di vita. Dalla ricostruzione dei fatti, è emerso come il litigio tra gli appartenenti alla famiglia fosse scaturito da futili motivi e come, successivamente, fosse degenerato per l'alterarsi dei toni fin quando l'uomo nella colluttazione ha impugnato un coltello da cucina e ha trafitto il figlio che è poi stato trasportato d'urgenza presso l'ospedale di Caserta per le cure del caso.

In seguito agli accertamenti eseguiti dalla Squadra Volante con la collaborazione di personale della Squadra Mobile e l'intervento della Polizia Scientifica sul posto (dove è stata trovata anche l'arma utilizzata per il ferimento) il padre del dj è stato dichiarato in stato di arresto e condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza