cerca CERCA
Giovedì 09 Maggio 2024
Aggiornato: 16:16
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Omicidio a Chieti, donna uccisa a coltellate a Bucchianico: arrestato il figlio

Il delitto sarebbe avvenuto al culmine di una lite. I fendenti sono stati inferti nella zona addominale con un coltello da cucina, l'arma è stata sequestrata

Omicidio a Chieti, donna uccisa a coltellate a Bucchianico: arrestato il figlio
19 ottobre 2022 | 13.31
LETTURA: 1 minuti

Una donna di 69 anni è stata uccisa a coltellate a Bucchianico (Chieti). L'omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite. "Erano circa le 9.30 di questa mattina - dice all'Adnkronos il sindaco Carlo Luciano Tracanna - ed ero appena salito in Comune, quando ho sentito un putiferio di sirene, di ambulanze e carabinieri. La signora è stata trovata morta nella propria abitazione. Si tratta di una famiglia che si è stabilita in paese da pochi mesi". Il delitto è avvenuto quindi in casa, che si trova in un vicolo adiacente a piazza San Camillo De Lellis. Il figlio della donna è stato arrestato.

La vittima si chiamava Paola De Vincentis, il figlio, nella colluttazione con la madre, sarebbe rimasto ferito ed è stato portato in ospedale dove è piantonato. La signora è stata trovata morta in casa, in strada Cappellina San Camillo. I fendenti sono stati inferti nella zona addominale con un coltello da cucina trovato sul posto sporco di sangue dai carabinieri di Chieti e di Bucchianico, che si stanno occupando delle indagini. L'arma è stata posta sotto sequestro. La vittima assisteva una sorella, disabile, costretta a letto a causa di una malattia. Anche quest’ultima, solo per accertamenti, è stata trasferita in ospedale dai sanitari del 118. Sopralluogo del medico legale, Cristian D'Ovidio, e del pubblico ministero, Giancarlo Ciani.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza