cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 22:44
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: ruba corrispondenza da buca delle lettere, arrestato

11 gennaio 2015 | 16.25
LETTURA: 2 minuti

L'uomo già il 3 aprile scorso era stato fermato dopo essersi impossessato di 25 Kg di corrispondenza. Nel suo portabagagli trovata una borsa contenente oltre 600 missive

Roma: ruba corrispondenza da buca delle lettere, arrestato

I carabinieri della Stazione Roma Salaria hanno nuovamente arrestato un 50enne romano con l’accusa di furto aggravato di corrispondenza e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, che già il 3 aprile dello scorso anno fu arrestato dopo essersi impossessato di 25 Kg di corrispondenza, questa volta è stato sorpreso in via Forlì.

Il 50enne era alla guida della propria auto quando, alla vista dei carabinieri, ha tentato la fuga, venendo bloccato dopo un breve inseguimento. In seguito alla perquisizione i militari hanno sequestrato, all’interno del portabagagli, una borsa contenente oltre 600 lettere spedite da diversi cittadini, senza timbro postale, indumenti riconducibili a personale addetto al ritiro della corrispondenza e di “vigilantes”, alcuni passe-partout per l’apertura delle cassette postali, vari strumenti da scasso e materiale elettronico.

Il ladro è stato accompagnato in caserma e, dopo le formalità di rito, portato nel carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza