cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 01:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Barletta: finge di aiutare automobilista in panne e gli ruba portafogli, arrestato

22 luglio 2014 | 11.31
LETTURA: 2 minuti

L'uomo, un 33enne già noto alle forze dell'ordine, è stato ripreso da un impianto di videosorveglianza mentre era all'opera

(Infophoto)
(Infophoto)

Ha finto di aiutare un automobilista in panne e, invece, ne ha approfittato per rubargli il portafogli. I carabinieri della Stazione di Barletta hanno eseguito un ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un 33enne, gia' noto alle Forze dell'Ordine, accusato di furto con destrezza. L'uomo, la sera del primo luglio, notato un automobilista in panne, gli si e' avvicinato apparentemente per prestargli soccorso. Le intenzioni del pregiudicato barlettano erano differenti.

Infatti ha approfittato di un momento di distrazione della vittima per rubarle il portafogli e poi allontanarsi come se nulla fosse accaduto. Grazie alle immagini di un impianto di videosorveglianza e' stato possibile sia riprendere l'uomo mentre commetteva il gesto criminale sia riconoscerlo. Il 33enne e' stato ristretto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza