cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 19:31
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Grosseto: ex fidanzato Jessica indagato per lesioni, si valuta misura cautelare

18 marzo 2014 | 12.35
LETTURA: 1 minuti

E' indagato per lesioni dolose il giovane di 21 anni accusato di aver picchiato Jessicca Rossi, 23 anni, commessa di Grosseto, che ha pubblicato sul suo profilo Facebook le foto del suo volto tumefatto dalle botte ricevute e si e' mostrata anche alle telecamere della Rai.

La Procura di Grosseto ha aperto un fascicolo sulla vicenda accaduta mercoledi' scorso sulla strada della Giannella, nel comune di Orbetello, e che ha portato al ricovero della giovane all'ospedale di Grosseto dove e' stata operata per una frattura al setto nasale. I sanitari non hanno escluso un secondo intervento. La ragazza lamenta anche problemi all'udito e ad un occhio.

Gli investigatori stanno raccogliendo informazioni e materiale al fine di poter procedere contro l'ex fidanzato violento anche per il reato di stalking. La Procura inoltre, secondo fonti vicine agli inquirenti, sta valutando la possibilita' di adottare una misura cautelare nei confronti dell'ex ventunenne, come ad esempio la notifica di un divieto di avvicinamento a Jessica Rossi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza