cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 16:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

La dea bendata sbarca in Sardegna: ‘6’ da oltre 20,8 milioni centrato a Olbia

24 maggio 2014 | 20.57
LETTURA: 2 minuti

Il jackpot al Superenalotto nella ricevitoria di via Roma con un minisistema da quattordici euro. Si tratta della terza vincita col ‘6’ del 2014

La dea bendata sbarca in Sardegna: ‘6’ da oltre 20,8 milioni centrato a Olbia

Un ‘6’ da 20.836.103 euro è stato centrato al concorso di oggi del Superenalotto. La vincita è stata realizzata in Sardegna, a Olbia, presso il punto vendita Sisal Tabacchi di via Roma.

Una schedina con un minisistema da 14 euro, giocata a ridosso della chiusura, alle 18.50 di sabato sera. “La mia tabaccheria è molto frequentata - spiega ad Agipronews Antonello Selloni, il ricevitore che ha convalidato la schedina - ci sono dei clienti abituali, ma è di più la gente di passaggio’’. Con quest’ultima vincita la Sardegna scala la classifica delle regioni con il maggior numero di vincite e agguanta la Sicilia a quota cinque ‘6’: in testa c’è sempre la Campania con diciassette jackpot realizzati, seguita dal Lazio a sedici.

Quella di sabato a Olbia è la terza vincita col ‘6’ al Superenalotto del 2014, dopo un 2013 che ha registrato 4 vincite. Con quella di stasera, ricorda la Sisal, salgono a 108 le vincite con il ‘6’ nella storia del concorso. Complessivamente le vincite hanno dispensato ai giocatori un totale di oltre 2,9 miliardi di euro.

Ora il Superenalotto riparte da un nuovo jackpot di 6,3 milioni di euro, disponibile per il prossimo concorso di martedì 27 maggio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza