cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 01:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cv

Lavoro, le migliori offerte su Roma (e non)

29 marzo 2017 | 11.31
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

a cura della redazione web

Per chi è in cerca di lavoro ecco le migliori offerte su Roma e in tutta Italia.

Leroy Merlin. Per le sedi nella Capitale si cercano venditori, un addetto alla logistica, hostess/steward per la relazione con il cliente, oltre a studenti universitari con contratto part-time. Le altre offerte sono tutte full-time e a tempo determinato. Le stesse figure vengono ricercate anche a Milano, dove ci sono anche numerose proposte di stage, ma anche l'annuncio per un addetto servizio ritiro merci, uno specialista elettricità, entrambi full-time e a tempo indeterminato, oltre a un capo settore commercio. Soltanto un'offerta, invece, a Napoli per un consigliere di vendita per la sede di Torre Annunziata.

Eataly . A Milano si cercano un addetto ai salumi, uno all'enoteca, uno al servizio sala e pescheria, oltre a un cuoco e a un food and beverage manager. Stesse figure professionali vengono cercate anche a Firenze a cui si aggiunge anche un responsabile eventi e uno per le relazioni con il cliente. Il numero maggiore di annunci riguarda, però, la sede di Trieste, dove si selezionano cassieri, cuochi, addetti enoteca, rosticceria, ristorazione, sala e logistica, rifornimenti e scaffali, magazzinieri, panettieri e pizzaioli. Per la sede di Piacenza un addetto al reparto casse e un responsabile salumi e formaggi.

La Rinascente . Con l'apertura di un nuovo store in via del Tritone nel centro di Roma entro fine anno si cercano 200 assistenti alle vendite, full e part-time con contratto a tempo determinato, una figura che si occupi della gestione delle Risorse umane con laurea in materie economiche o umanistiche e un assistente al servizio clienti.

Amazon . Con la nuova apertura di un nuovo polo logistico Amazon entro l'autunno di quest'anno a Passo Corese nel comune di Fara Sabina a circa una quarantina di chilometri da Roma, si aprono molte opportunità di assunzione nel Lazio. Tra le figure più ricercate tecnici, ingegneri, manager e magazzinieri.

Consob. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per 10 posti alla Commissione nazionale per le società e la borsa (Consob), metà su Milano e gli altri a Roma, per assistente in prova per il profilo di revisore contabile nella carriera direttiva del personale di ruolo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza