cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 14:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano, 85enne esce di casa e scompare: ricerche in corso da domenica

16 febbraio 2024 | 16.24
LETTURA: 1 minuti

A presentare denuncia il figlio della donna

Milano, 85enne esce di casa e scompare: ricerche in corso da domenica

E' uscita di casa per andare a trovare una parente, ma non è mai arrivata a destinazione e, nel frattempo, di lei si sono perse le tracce. E' accaduto la scorsa domenica a Baranzate, comune alle porte di Milano, a una donna di 85 anni.

A presentare la denuncia è stato il figlio 62enne della signora, che si è presentato alla tenenza dei carabinieri di Bollate. Subito sono scattate le ricerche. Dagli accertamenti condotti dai militari di Rho è emerso che, dopo essere uscita di casa, la donna è stata ripresa da alcune telecamere di sorveglianza presenti nella zona di Bollate, dove la donna si era recata per andare a trovare una parente. Le immagini ritraggono l’anziana alle ore 16 del 4 febbraio in via Milano, a Bollate, zona compatibile con il tragitto che avrebbe percorso dalla propria abitazione verso quella della parente. A casa della congiunta, però, non è mai arrivata.

Per questo i carabinieri hanno deciso di diffondere le immagini, invitando chiunque abbia informazioni o avvisti la donna a contattare il numero di emergenza 112.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza