cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 15:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ravenna: nonno e nipotino cadono in saline a Cervia e muoiono, disposta autopsia

18 luglio 2014 | 18.11
LETTURA: 2 minuti

Non è chiaro se a provocare la caduta nell'acqua sia stato un malore dell'anziano che avrebbe poi avuto conseguenze anche sull'incolumità del piccolo o se sia stato il bimbo a cadere in acqua e il nonno abbia cercato, invano, di soccorrerlo

Ravenna: nonno e nipotino cadono in saline a Cervia e muoiono, disposta autopsia

Un nonno e il suo nipotino di 15 mesi sono morti questa mattina a Cervia, in provincia di Ravenna, durante una passeggiata lungo le saline. I corpi senza vita sono, infatti, stati ritrovati nelle vasche salmastre che costeggiano alcuni sentieri. Non è chiaro se a provocare la caduta nell'acqua sia stato un malore del nonno che avrebbe poi avuto conseguenze anche sull'incolumità del piccolo o se sia stato il bambino a cadere in acqua e il nonno abbia cercato, invano, di soccorrerlo.

Sul posto ci sono i carabinieri, il medico legale e il pm di turno che ha già disposto l'autopsia per capire l'esatta dinamica dell'accaduto. Nonno e nipotino, del posto, si erano allontanati dalla famiglia intorno alle 9 per andare a fare una passeggiata, ma dopo circa due ore, non vedendoli rientrare, i parenti hanno dato l'allarme. Le ricerche si sono concluse intorno alle 13 con il ritrovamento dei due cadaveri.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza