cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 15:33
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Organizza festino e chiude mamma in camera, arrestato

08 febbraio 2020 | 16.07
LETTURA: 2 minuti

Organizza festino e chiude mamma in camera, arrestato

Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia il 15enne di Medicina nel bolognese che, per organizzare un festino, ha chiuso la madre a chiave in camera. L'adolescente aveva organizzato il 'party privato' di nascosto in salotto con quattro amici minorenni, tra cui una 12enne con problemi di salute e una 15enne che di recente si erano allontanate dalle rispettive abitazioni e di cui era stata denunciata la scomparsa.

Grazie all'intervento di un'altra figlia 17enne che è entrata in casa, la madre di 44 anni è stata liberata ed è corsa in caserma, dai militari, per denunciare una serie di soprusi, minacce e altre aggressioni che, di recente, il figlio aveva commesso nei suoi confronti e anche nei confronti della sorella 17enne, "bullizzandola" per l'aspetto fisico.

Rintracciato poco dopo dai militari, mentre si trovava ancora col gruppo di amici, il 15enne, per nulla intimorito dalla situazione, è finito in manette. I quattro minorenni sono stati affidati ai genitori. La 12enne, però, prima di essere affidata ai genitori è stata trasportata in una struttura sanitaria per essere visitata. Su disposizione dell'Autorità giudiziaria minorile, il 15enne è stato condotto in un centro di prima accoglienza (Cpa).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza