cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 23:21
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Pasqua, a Cattolica torna il 'Festival degli antichi sapori'

16 aprile 2014 | 19.37
LETTURA: 2 minuti

Pasqua, a Cattolica torna il 'Festival degli antichi sapori'

Una Pasqua tra ricette di mare e di terra. E' quella che attende i turisti e i visitatori che arriveranno a Cattolica, in provincia di Rimini, dove per il 31esimo anno consecutivo torna il 'Il festival degli antichi saporti', in agenda in Piazza I Maggio e sul Lungomare Rasi Spinelli, dal 18 al 21 aprile.

All'evento parteciperanno aziende appartenenti al settore dell'enogastronomia e dell'artigianato, che esporranno e venderanno prodotti tipici della nostra regione ma non solo. Questa Fiera vuole infatti consacrare il connubio tra la tradizione nostrana e quella del panorama nazionale. L'edizione di quest'anno è dedicata allo 'street food'.

In scena ci sarà dunque il cibo da strada: dal pesce dell'Adriatico alle tipicità del Trentino, passando per la porchetta marchigiana, fino ad uno spazio riservato alla birra artigianale. A corredo del cuore gastronomico della manifestazione, anche mercatini di artigianato e animazioni per i più piccoli. In concomitanza anche la terza edizione di 'Eco-Logica', una rassegna di prodotti 'green' e di aziende regionali attente al galateo ambientale.  

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza