cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 01:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Perugia, scippa anziana e le dà pugno in testa: arrestato

07 maggio 2014 | 15.13
LETTURA: 1 minuti

Perugia, scippa anziana e le dà pugno in testa: arrestato

Da' un pugno in testa a un'anziana per strapparle la collanina d'oro. È stato arrestato dai carabinieri del Norm di Spoleto, un cittadino marocchino di 37 anni, già noto alle forze dell'ordine, che ieri sera in via Cacciatori dell'Alpi si è avvicinato alla donna nel tentativo di rapinarla.

L'anziana ha però reagito all'aggressione, opponendo resistenza all'uomo che per riuscire a darsi alla fuga, peraltro a mani vuote, l'ha dovuta colpire violentemente alla testa con un pugno. L'allarme ai carabinieri è stato lanciato da alcuni passanti che hanno soccorso la donna, poi trasportata al pronto soccorso dove i sanitari hanno medicato lesioni giudicate guaribili in 15 giorni.

I militari giunti sul posto hanno ascoltato il racconto dell'anziana che con estrema lucidità ha fornito un'accurata descrizione del malvivente. Gli elementi hanno permesso agli uomini della Radiomobile di rintracciare il 37enne che si era nascosto nei paraggi. L'uomo è stato, quindi, arrestato e accompagnato al carcere di Maiano con l'accusa di tentata rapina.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza