cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 08:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Pisa, 16enne muore investito da un'auto

07 giugno 2021 | 16.50
LETTURA: 1 minuti

Il ragazzo è stato travolto a un semaforo mentre attraversava la strada. E' deceduto in ospedale

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Un 16enne è morto a Pisa dopo essere stato investito da un'auto, domenica pomeriggio, mentre attraversava la strada. Investito al semaforo di via Matteucci, il ragazzo è deceduto nell'ospedale di Cisanello per le gravi lesioni riportate.

Dai primi rilievi effettuati pare che l'auto che ha travolto e ucciso il 16enne avrebbe superato alcune vetture ferme al semaforo proprio mentre il ragazzo attraversava la strada. Il giovane, subito trasportato in ospedale a Cisanello, è deceduto nella notte.

La ricostruzione della dinamica dell'incidente è stata affidata alla polizia municipale. In un primo tempo sembrava che il ragazzo fosse su uno skateboard mentre in base a una successiva ricostruzione non è escluso che lo avesse sotto il braccio. L'automobilista è stato denunciato per omicidio stradale. Il conducente, un 52enne pisano, che si è subito fermato dopo l'urto, è risultato negativo all'assunzione di alcolici e sostanze stupefacenti.

Il sindaco Michele Conti ha commentato: "Con grande dolore ho appreso la tragica notizia della prematura scomparsa del giovane ragazzo investito da un'auto nel pomeriggio di ieri. Giunga alla famiglia il mio profondo cordoglio e i più sentiti sentimenti di vicinanza di tutta l'amministrazione comunale".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza