cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 22:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: appicca incendio perché geloso della compagna, arrestato

(Infophoto)
(Infophoto)
30 novembre 2015 | 14.46
LETTURA: 2 minuti

Ha appiccato un incendio in un edificio abbandonato per gelosia nei confronti della compagna. E' accaduto ieri in via della Pisana a Roma. L’uomo, C.T.I., un romeno di 55 anni, ha dato fuoco ad un materasso dove la donna si era seduta insieme ad un suo amico che era andata a trovarla.

Le fiamme si sono immediatamente propagate distruggendo quanto all’interno della stanza ed invadendo anche gli altri locali. La coppia di amici, spaventata, è riuscita a fuggire mentre il compagno della donna è rimasto all’interno.

Dopo aver spento il rogo, i vigili del fuoco hanno accompagnato il 55enne all’esterno e gli agenti, intervenuti sul posto, lo hanno perquisito. Indosso aveva due accendini uno dei quali utilizzato per incendiare il materasso e riconosciuto da uno dei testimoni. Accompagnato negli uffici del commissariato è stato arrestato per incendio doloso. I vigili del fuoco hanno provveduto a circoscrivere l’intera area per il pericolo di caduta di intonaci e calcinacci mentre lo stabile è stato dichiarato inagibile.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza