cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 13:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: blitz vigili contro venditori abusivi in centro, sequestri e multe

Roma: blitz vigili contro venditori abusivi in centro, sequestri e multe
30 giugno 2016 | 13.57
LETTURA: 1 minuti

Blitz degli agenti del Gruppo Sicurezza Sociale Urbana contro i venditori abusivi per le vie del centro storico a Roma. Non solo borse, abbigliamento e giocattoli.

Con il caldo torrido di questi giorni in molti provano a fare affari vendendo bevande ai turisti: questa mattina gli agenti di Roma Capitale hanno sequestrato anche centinaia di bottigliette e lattine. I vigili raccomandano di non comprare bevande dagli abusivi in strada dal momento che le bevande vengono congelate e scongelate più volte e custodite in magazzini improvvisati o addirittura nei tombini delle fogne.

Gli agenti, in moto e in borghese, hanno passato al setaccio via della Conciliazione, via dei Fori Imperiali, Piazza di Spagna, Isola Tiberina, Colosseo, Terme di Caracalla e Giardino degli Aranci all'Aventino. Intorno alle 12:00 un primo bilancio dell'operazione parla di circa 1.500 articoli sequestrati e trasportati al comando di via Macedonia mentre le sanzioni parziali notificate ammontano a 70mila euro. Una persona infine è stata fermata per accertamenti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza