cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 22:44
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: rubano 450 kg rame da deposito Atac, arrestati

19 agosto 2016 | 09.49
LETTURA: 2 minuti

Roma: rubano 450 kg rame da deposito Atac, arrestati

Tre romeni, rispettivamente di 29, 37 e 49 anni, sono stati sorpresi a rubare rame all'interno del deposito Atac di via Monte del Finocchio, nella Capitale, e sono stati arrestati dai carabinieri del Nucleo radiomobile di Roma.

I tre, provenienti dal campo nomadi di via del Foro Italico, si sono introdotti, la notte scorsa, all’interno del deposito Atac e hanno rubato matasse in rame per oltre 450 chili e sei bombole di gpl. I militari li hanno bloccati mentre stavano caricando la refurtiva a bordo del loro furgone, che era stato lasciato in sosta poco lontano e che è stato poi sequestrato.

I tre hanno provato a fuggire, ma sono stati raggiunti e bloccati. La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata al responsabile del deposito Atac. I tre sono finiti in manette con l’accusa di furto aggravato in concorso. Giudicati con il rito direttissimo, fanno sapere i carabinieri, i tre ladri sono stati condannati ad una pena di un anno e otto mesi di reclusione e al pagamento di una multa di 3mila euro.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza