cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 16:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: scoperte in casa piante di marijuana, arrestati

19 luglio 2014 | 12.33
LETTURA: 2 minuti

Un uomo e una donna, entrambi romani, di 44 e 49 anni, sono in regime di arresti domiciliari, in attesa di processo per direttissima

Roma: scoperte in casa piante di marijuana, arrestati

Un uomo e una donna, entrambi romani, di 44 e 49 anni, sono in regime di arresti domiciliari, in attesa di processo per direttissima, perchè in seguito ad una perquisizione nella loro abitazione sono state rinvenute 19 piante di marijuana di varia altezza, 110 grammi di 'erba' pronta per essere venduta e 2mila semi di cannabis ancora da interrare. La droga è stata interamente sequestrata.

La segnalazione era giunta ai Carabinieri, in seguito alla chiamata di una guardia zoofila, che passando per via Urbana, a Roma, ha notato, su un balcone, una gabbia per uccelli coperta da un sacco nero dell'immondizia. Sospettando un possibile caso di maltrattamento di animali ha quindi allertato i militari. Pochi minuti dopo, dunque, è arrivata la pattuglia dinamica ''Centro Storico'' della stazione Carabinieri Roma Aventino, che nonostante abbiano trovato vuota la gabbia, hanno sorpreso i due in possesso della droga.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza