cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 06:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Rubano 5 salami e li nascondono negli slip, arrestati a Bologna due senza fissa dimora

01 settembre 2015 | 12.43
LETTURA: 2 minuti

(INFOPHOTO) - (INFOPHOTO)
(INFOPHOTO) - (INFOPHOTO)

Volevano allontanarsi dal supermercato senza pagare 2 tranci di prosciutto crudo e 5 salami che avevano nascosto negli slip. Così un 20enne e un 49enne romeni, senza fissa dimora, sono stati arrestati per furto in concorso dai carabinieri di San Lazzaro di Savena, alle porte di Bologna.

Il fatto è avvenuto ieri alle 15:25, quando il personale addetto alla vigilanza del centro commerciale Centronova di Castenaso ha segnalato al 112 di aver fermato due clienti dell'Ipercoop che avevano tentato di allontanarsi dal supermercato senza pagare 2 tranci di prosciutto crudo e 5 salami che avevano nascosto negli slip. La refurtiva, valore 115 euro, è stata restituita.

Il 20enne, gravato da numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, era già stato denunciato a maggio per furto di generi alimentari ai danni del supermercato Conad di via Larga a Bologna. Su disposizione dell'autorità giudiziaria, i due sono stati portati in mattinata nel Tribunale di Bologna per l’udienza di convalida dell’arresto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza