cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 00:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bari: sparano in bar Molfetta, un arresto e una denuncia

11 giugno 2014 | 10.53
LETTURA: 2 minuti

E' accaduto in via San Domenico. I proiettili calibro 7,65 non hanno colpito nessuno per puro caso. Dopo la sparatoria si sono appropriati di sigarette e caramelle per poi fuggire

Bari: sparano in bar Molfetta, un arresto e una denuncia

Scene da Far West in un bar di Molfetta, in provincia di Bari, dove due uomini, uno armato di pistola e l'altro che lo spalleggiava, hanno minacciato e intimidito gestore e clienti, esplodendo diversi colpi di pistola ad altezza uomo fortunatamente senza colpire nessuno. Si tratta di un 34enne e di un 26enne del luogo, gia' noti alle forze dell'ordine, il primo arrestato con le accuse di porto e detenzione abusiva di arma da fuoco, danneggiamento e violenza privata; il secondo denunciato a piede libero.

E' accaduto in via San Domenico. I due, in stato di agitazione, sono entrati nel locale dove, per futili motivi, hanno cominciato a discutere con il gestore minacciandolo ed inveendo nei suoi confronti. Non contenti, hanno brandito una pistola nei confronti dei clienti inserendo platealmente il colpo in canna. La situazione e' degenerata quando il 34enne ha improvvisamente esploso alcuni colpi verso la porta d'ingresso del bar. I proiettili calibro 7,65 non hanno colpito nessuno per puro caso. Dopo la sparatoria si sono appropriati di sigarette e caramelle per poi fuggire.

E' scattata subito la caccia all'uomo da parte dei carabinieri che hanno rintracciato e arrestato la coppia nelle vie del centro. I due si erano gia' disfatti della pistola ma il video del circuito di videosorveglianza del bar li ha incastrati.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza