cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 21:12
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bari: speronano auto carabinieri, ferito un militare, 4 arresti

17 luglio 2014 | 16.27
LETTURA: 2 minuti

Quattro malviventi, che volevano sfuggire a un controllo al quartiere Poggiofranco, sono stati fermati al termine di un inseguimento lungo la statale 16 e sono stati trovati in possesso di monili in oro per un valore di 800 euro circa e di arnesi da scasso

Bari: speronano auto carabinieri, ferito un militare, 4 arresti

Un carabiniere e' rimasto ferito la notte scorsa dopo essere stato investito dall'auto di quattro malviventi, tre georgiani e un russo, di 33, 24, 32 e 38 anni, sfuggiti a un controllo al quartiere Poggiofranco a Bari. Nonostante l'alt, con la loro Mercedes hanno speronato l'auto dell'Arma. Alla fine sono stati arrestati al termine di un inseguimento lungo la statale 16 durato qualche chilometro.

Le accuse sono di ricettazione, resistenza e lesioni aggravate a pubblico ufficiale. I malviventi, nonostante le manovre spericolate, giunti all'altezza dello svincolo Bitritto-Cassano, hanno perso il controllo del mezzo a causa della velocita' e sono andati a finire contro il guard rail e successivamente hanno investito, fortunatamente senza gravi conseguenze, uno dei militari che ha riportato lesioni giudicate guaribili in 10 giorni.

I quattro stranieri sono stati trovati in possesso di monili in oro per un valore di 800 euro circa e di arnesi da scasso. Su disposizione della Procura della Repubblica, sono stati trattenuti in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza