cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 18:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Torino: aggrediva e rapinava donne sole, arrestato

16 marzo 2015 | 11.23
LETTURA: 2 minuti

Ha confessato di aver messo a segno fino a sette colpi al giorno nell’ultimo mese e mezzo ed ha indicato ai carabinieri 18 rapine commesse nelle ultime 48 ore ed ha ammesso "sono molte di più, non le ricordo tutte"

(Infophoto) - INFOPHOTO
(Infophoto) - INFOPHOTO

Aggrediva e rapinava donne sole. I carabinieri di Torino hanno arrestato un rapinatore seriale. Si tratta di un italiano di 22 anni che ha confessato di aver messo a segno fino a sette rapine al giorno nell’ultimo mese e mezzo. Scippava e aggrediva esclusivamente donne sole: colpiva davanti alle scuole, centri commerciali, cimiteri, Asl, uffici postali, banche e parcheggi. Aspettava che la vittima scendesse dall’auto per portarle via la borsa.

Alla minima resistenza della donna la colpiva violentemente con calci e pugni. Il rapinatore ha indicato ai militari 18 episodi commessi nelle ultime 48 ore. L’uomo ha ammesso: "Le rapine sono molte di più ma non le ricordo tutte. Sentivo un impulso irrefrenabile a rapinare, non riuscivo a smettere. Vedevo una donna e non riuscivo a trattenermi. Grazie per avermi arrestato". L’uomo è sospettato di aver messo a segno decine e decine di rapine a donne a Torino e provincia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza