cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 08:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: trovati 1,5 mln di 'gratta e vinci' rubati destinati alla Sicilia

01 luglio 2014 | 15.21
LETTURA: 2 minuti

I carabinieri li hanno trovati, in un capannone abbandonato della zona industriale di Cecchina, seguendo i tracciati degli impianti satellitari installati su quattro autoarticolati rubati. Il valore della refurtiva, compresi i tir, è di circa 17 milioni di euro

Roma: trovati 1,5 mln di 'gratta e vinci' rubati destinati alla Sicilia

Sono circa un milione e mezzo i tagliandi ''gratta & vinci'', destinati a tutti i capoluoghi di provincia della Regione Sicilia, rinvenuti ieri sera all'interno di un autoarticolato, rubato ad Anagni qualche giorno fa, nascosto in un capannone abbandonato della zona industriale di Cecchina (Roma).

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Castel Gandolfo e della stazione di Cecchina li hanno trovati, seguendo i tracciati degli impianti satellitari installati sul mezzo e su altri tre autoarticolati, rubati sempre nei giorni scorsi ad Acilia. All'interno dei mezzi sono stati trovati anche scatoloni contenenti documentazione amministrativo-contabile, oltre ad atti notarili e strumentazione elettronica di vario genere, tutta sequestrata.

Il valore complessivo della refurtiva rinvenuta, comprensivo degli autoarticolati, è di circa 17 milioni di euro. Nel corso del blitz i carabinieri hanno arrestato un italiano, di 43 anni, disoccupato, custode del capannone, con precedenti. L'uomo è stato arrestato con l'accusa di ricettazione e condotto presso il carcere di Velletri a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza