cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 00:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Vaccini Lazio, week day AstraZeneca dal 2 al 5 giugno

27 maggio 2021 | 11.43
LETTURA: 1 minuti

In occasione della Festa della Repubblica appuntamento speciale per le vaccinazioni nella regione

Foto Fotogramma
Foto Fotogramma

Per la somministrazione del vaccino anti Covid di AstraZeneca è in arrivo un altro appuntamento speciale nel Lazio. Da mercoledì 2 giugno a sabato 5 giugno è infatti in programma il 'Week Day Festa della Repubblica AstraZeneca'. L'annuncio è stato dato nei giorni scorsi dall'assessore alla Sanità e Integrazione sociosanitaria, Alessio D'Amato.

La prenotazione avverrà sulla App Ufirst con ticket virtuale. Per la vaccinazione è necessario presentarsi muniti del ticket virtuale e tessera sanitaria. Nei prossimi giorni saranno disponibili tutte le informazioni sulle modalità e sui punti di somministrazione. Gli open day per le vaccinazioni AstraZeneca sono ormai un appuntamento fisso nel Lazio. Il secondo, dedicato agli over 40, si è svolto lo scorso weekend presso 30 hub vaccinali in tutta la regione ed è andato sold out.

"Abbiamo messo in campo una vera e propria potenza di fuoco con le farmacie, con i medici di medicina generale, con gli hub vaccinali e anche con due momenti speciali: la 3 giorni dei maturandi (1, 2 e 3 giugno) e l'Open week AstraZeneca Festa della Repubblica (2, 3, 4, 5 giugno)", ha rimarcato D'Amato. Da oggi alle ore 12 saranno aperte nel Lazio le prenotazioni per il vaccino anti Covid di Pfizer ai maturandi. Le prenotazioni si potranno effettuare sul portale https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/, accessibile anche dal portale www.salutelazio.it.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza