cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 20:31
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Premi: al via terza selezione 'Urbis et Artis', vernissage il 12 aprile

28 febbraio 2014 | 15.47
LETTURA: 2 minuti

Si apre a Roma, presso la Pontificia Facoltà Teologica San Bonaventura - Seraphicum, la terza selezione del Premio Internazionale UrbisetArtis, edizione 2014-2015. Per parteciparvi gli artisti dovranno far pervenire l'opera, rispondente ai requisiti di concorso, entro e non oltre le ore 20 del 28 marzo 2014 a Urbis et Artis, in via del Serafico, inserendo il modulo di iscrizione debitamente compilato e firmato unitamente a un breve profilo critico sull'autore, la descrizione dell'opera e una foto ad alta risoluzione dell'opera.

Il vernissage dell'esposizione, che sarà presentato dal direttore della rivista 'Urbis et Artis' Gastone Ranieri Indoni, si terrà il giorno 12 aprile alle 17,30 e sarà accompagnato da un breve concerto classico con la soprano Silvia Pietrantonio.

Il Premio Urbis et Artis è rivolto ad artisti professionisti, emergenti e autodidatti, di qualsiasi nazionalità, operanti nelle discipline della pittura, scultura, incisione e arte digitale, che si propongono alla selezione artistica del Comitato Scientifico di Urbis et Artis, composto da autorevoli critici e operatori del mondo dell'Arte e diretto dalla Presidente, Cavaliere del Lavoro Anna Salvati. Quest'anno fa gli onori di casa il Maestro Ennio Calabria, importante esponente del figurativismo europeo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza